testpic

Jazz & Food: mangia, ascolta, ama.

Cos’hanno in comune il jazz e la buona cucina? L’artigianalità.

Tu che ami i sapori autentici, i prodotti di stagione, le ricette di un tempo dai gusti decisi, che fuggi dalle mode e cerchi il vino particolare o il formaggio di malga. Tu che ti emozioni davanti ad un assolo e senti tutta la potenza di un live, che non cerchi quello che è scontato ma percorri le vie meno battute e più difficili.

Tu che ami l’artigianalità, entra a Palazzo Guarnieri e prova l’esperienza di sederti in una sala antica, avere grandi artisti di fama mondiale a pochi metri da te e poterli ascoltare davanti ad un buon calice di vino, gustando piatti che, come il jazz, sono improvvisazioni golose sulla tradizione gastronomica locale.

Scoprirai sapori nuovi, prodotti locali generati da sementi antiche, ascolterai dalle parole dello chef il racconto di piatti della tradizione e sentirai l’energia e la passione dietro la performance dei musicisti. La musica accompagnerà l’esperienza gastronomica e la renderà perfetta. La bellezza del luogo si svelerà in tutta la sua forza.

Ogni concerto dell’Unisono, nella sede di Palazzo Guarnieri, è accompagnato da una cena con menu completo.

Le proposte attingono dalla tradizione locale e la rivisitano con estro e gusto, riproponendo i prodotti della cucina contadina in abbinamenti nuovi.

Book now
Wineries and good food Piave

Partners

Veneto Rivers Holiday represents a project consistent with the Strategic Regional Tourism Plan Veneto, designed in synergy and complementarity with the objectives of the various OGD involved.
It invites and it is open to the active involvement of local governments.

Thank you

Thank you: we have sent you an email to activate your subscription and select your preferences if applicable

Close

Credits

Official site of the Temporary Association of Companies “Veneto Rivers Experience”.

The A.T.I. Veneto Rivers Experience thanks all those who collaborate and have collaborated in the realization of this web project for the promotion of experiences and valuable time to spend along the Venetian rivers from the Dolomites to Venice.

  • Photo: Studio 2000 Hz Gianni Frescura, Ass.Prom.Tur. Alpago - Cansiglio aps, Archivio ATI Veneto Rivers Experience.
  • Copy: Atr Comunicazione, Marco Piccoli-The Grandiz, Skillamix Design.
  • Web project, hosting: Kumbe srl
  • Destination Management System: DMS Deskline by Feratel media technologies srl
Close

Thank you

Your request has been successfully submitted, we will reply to you as soon as possible. A copy of your message has been sent to your email address.

Close

Filter by the dates you set

Close

Request informations and reservations