CUCINA ITALIANA DECLINATA ALLA BELLUNESE
Piatti realizzati con prodotti tipici locali e a filiera corta Il Cantiere del Gusto ha aperto le porte nel dicembre del 2013 a Belluno. E’ una scommessa imprenditoriale del Cantiere della Provvidenza, nata dal desiderio di promuovere il territorio bellunese attraverso le eccellenze enogastronomiche locali all’insegna della qualità e della genuinità.
Tutti i prodotti e le materie prime, provenienti dal Feltrino fino al Comelico, vengono attentamente selezionati dai nostri giovani cuochi per rielaborare le ricette tipiche originali e sorprendere i clienti anche con proposte particolari ed innovative.
I nostri piatti possono essere gustati nell’atmosfera rilassante del locale o comodamente a casa propria prelevandoli da asporto.
Il nostro menù alla carta, dagli antipasti ai dolci, cambia una volta al mese seguendo la stagionalità dei prodotti.
Dal martedì al venerdì a pranzo: Menù Business a € 13,00 composto da acqua, piatto a scelta, insalata e caffè. Pensato per una pausa pranzo veloce e di qualità.
Al Cantiere del Gusto diamo spazio alla golosità, con le piadine Igp romagnole e i panini artigianali del panificio PanBernardi.
Tra gli ingredienti, il Pastin bellunese è sempre protagonista, in mille salse e anche in versione hot dog.
Dalla fantasia dei nostri cuochi sono nate tante altre deliziose proposte, con un’attenzione particolare alla stagionalità e alle eccellenze del territorio bellunese e non solo… tutte da provare!
Il Cantiere del Gusto offre anche un servizio di coffee break e pranzo al sacco per eventi, cerimonie e feste, con un’ampia scelta di sfiziosità dolci e salate preparate espresse. Su richiesta: somministrazione di cibi e bevande.
Al Cantiere del Gusto è possibile organizzare pranzi e cene aziendali, oltre che concordare dei menu convenzionati per la pausa pranzo di dipendenti, clienti e collaboratori.
Oltre a dare l’opportunità a giovani con talento e passione di mettersi alla prova con l’impegnativa gestione di una attività ristorativa, Il Cantiere della Provvidenza porta avanti anche in questo settore i suoi principi in ambito di inclusione sociale e lavorativa grazie all’inserimento nell’organico anche di persone fragili o con disabilità.